Partnership con Hospitality, Travel and Tourism Club

Vi presento l'ANIMA di Hospitaliy, Travel and TourismClub!

Il mio nome è Luisa, la mia esperienza professionale è per lo più come Hotel receptionist in Front / Back Office, nel corso del tempo ho imparato vari PMS, il target B2B e B2C, come sviluppare una strategia di marketing, decidere la tua strategia tariffaria, scegliere i Social Media sui quali comunicare il tuo brand, valorizzare la tua immagine, gestire le recensioni o reclami.

Dal mio lavoro, iniziato per interesse e per poter utilizzare le Lingue si è sviluppato anche l'interesse - grazie al servizio Concierge - di piacere e farsi piacere e saper sempre trasmettere sicurezza, affidabilità ed instaurare un rapporto quasi amichevole non solo negoziale!

Tale da scambiarsi anche i reciproci contatti per non perdersi di vista! Ad essere sincera questo mi è capitato soprattutto con ospiti provenienti da altri Paesi, non solo di lingua Germanica, ma anche da Ankara o New York! Bellissimo!

Ma ho anche sviluppato tanti interessi e passioni grazie a corsi di formazione, viaggi, fiere del turismo, letture specialistiche e contatti con professionisti del passato e presente al punto di pensare alla realizzazione di un primo blog, dal titolo “Hospitality Travel and Tourism Club”.

In teoria volevo semplicemente scrivere vari post con tutte le mie impressioni e conoscenze acquisite, opinioni ed esperienze professionali maturate grazie soprattutto ai tanti incontri fatti negli anni tra colleghi, ospiti italiani e provenienti dal resto del Mondo!

Un mondo tanto affascinante quanto ricco di esperienze e chance di sviluppare le proprie abilità...
Penso che tutto nasca dalla curiosità e passione! O almeno questo è il mio leitmotiv :)

La mia testa continua a darmi nuove idee e suggerimenti, e così, passo dopo passo, riuscirò a formare un ampio gruppo chiamato "HttClub" composto da professionisti del settore Hospitality in Italia e all'estero che vogliono offrire una gamma incredibile di servizi o prodotti per coloro che ci scelgono e si vorranno iscrivere al nostro Club! ... Il mercato tedesco è ancora il mio preferito, ma non l'unico!

Luisa

LAST MINUTE DIPASQUA 2013
http://infinitonelcassetto.blogspot.it/2013/03/last-minute-di-pasqua.html

HTT Club, viaggi su MISURA!
http://infinitonelcassetto.blogspot.it/2013/03/vi-presento-htt-lagenzia-di-viaggi-in.html

Nessun commento:

Posta un commento