giovedì 12 dicembre 2013

oh Bej oh Bej Milano 2013


Quanta 'umanità' vista in questi 4 giorni... 

L'Italia bella e l'Italia brutta ... 
Un sorriso strappato dalla mia socia ad un animo triste, un regalino da lasciare su una tomba, il bimbo che 'ruba' il mia anello e poi lo restituisce... ragazzi che fotografano le mie frasi sui sassi... pochissimi soldi in tasca per tutti... 

Tanti regali comprati per se stessi e non per altri... 
Le mie pietre che ora viaggiano nella vita di tanti, cariche di aspettative... 
Bella gente, gente brutta, bimbi in lacrime, cagnolini in braccio riparati dal freddo... 
Apri il gazebo, chiudi il gazebo... Asciugare le gocce di umidità che ci piovono addosso ... tavoli troppo stretti... prezzi troppo alti ... 

la nebbia del parco che avanza... 
Il vin brûlé che mi scalda... 

Parlare ora e ore di ricordi... 

Quanta umanità ... 
Un'esperienza unica per me questi Obej Obej...







Nessun commento:

Posta un commento