venerdì 22 febbraio 2013

L'arte sulla pelle... PASSIONE TATTOO!!!

Ciao a tutti!




Ho sempre pensato che l'espressione artistica non debba avere confini, neppure spaziali... 

Se potessi disegnerei e dipingerei tutti i muri di casa... i pavimenti, il soffitto... nel mio piccolo l'ho fatto quando vivevo da sola, ho tappezzato la porta del bagno di bigliettini, frasi, oggetti presi in posti diversi, significativi... 
Quella porta era un universo parallelo... Quando rileggevo le frasi, le poesie, stralci di canzoni... ripensavo a quando le avevo scritte... a come mi sentivo, a com'ero allora e com'ero cambiata dopo.

Allo stesso modo penso che i tatuaggi siano una forma di pittura, indelebile, sul nostro corpo...
Un'opera d'arte che ci accompagnerà per sempre, fino alla fine dei nostri giorni, come se portassimo dietro di noi, nel portafoglio, l'immagine più cara... noi "tatuati" la portiamo impressa su di noi!

Per farsi fare un tatuaggio bisogna essere molto convinti o del tutto pazzi!!!

Io non so in quale categoria rientro però, di sicuro, i miei tattoo significano moltissimo e non me ne pento!

Vi consiglio di leggere un po' di storia del tatuaggio sul sito PassioneTattoo e soprattutto, se siete affascinati come me dallo stile giapponese, andate al link: http://passionetattoo.it/tatuaggi-giapponesi.

Buona lettura!!!


Nessun commento:

Posta un commento