domenica 14 aprile 2013

FuoriSalone bye bye...

Ciao a tutti!

La fatica della settimana si fa sentire...
oggi pubblico qualche foto delle evento del FuoriSalone e... mi rilasso!

Voglio spendere solo qualche parola su questa esperienza.
In primis, la soddisfazione di incontrare persone affascinate da ciò che creo... non ha prezzo...
Mi conferma che l'idea di dare VOCE alle mie pietre attraverso i gioielli che creo e' stata una buona scelta.

Ieri un ragazzo mi ha detto che noi stessi proveniamo dai MINERALI, che sono i nostri più lontani parenti nell'evoluzione del creato.

Le ragazze che si avvicinavano al mio stand venivano attratte dai colori e dalle forme delle pietre e LE TOCCAVANO, istintivamente, come succede a ME!

Ciò significa che entrare in contatto con i miei gioielli PIACE!

Alle giovani ostetriche ho fatto conoscere la LORO PIETRA (la malachite) che non sapevano fosse usata tradizionalmente per alleviare i dolori del parto.

Ho conosciuto artiste fantastiche...
Ho curiosato tra le loro creazioni e spero di essermi avvicinata anche un poco alla loro anima, come loro si sono avvicinate alla MIA!

Grazie a tutti per l'affetto e l'interesse!

Mi date una ragione in più per proseguire nella mia crescita personale e professionale!

A presto!











3 commenti:

  1. Bellissime le tue creazioni. Ieri sono andata al mercato con il mio cucciolo a fare una passeggiata e mi sono comprata una collana semplice fatta di pietre sul marrone. Sai che mi è venuta voglia di fare delle collane e venderle?adesso che arriva l'estate e ci si mette solo vestitini di cotone semplice le collane anche grandi ci stanno benissimo..che dici?
    Aspetto il tuo post sulla tua mamma..la gara è ancora aperta!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te. Io mi vesto in maniera semplice perché amo tanto gli accessori: foulard, collane, orecchini... oppure borse particolari, ed in estate e' ancora più facile trovare dettagli originali su vestiti ordinari! Prova anche tu a fare una collana, e' divertentissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Belo avere una passione tutta tua, ma da condividere con gli altri...
    darling

    RispondiElimina