venerdì 5 aprile 2013

I miei LUOGHI del CUORE, da un'idea di Trippando!

Una bella idea quella di Trippando, di condividere i nostri luoghi del cuore con la comunità del WEB!

Se penso ad un posto in cui tornerei DOMANI di sicuro penso al DESERTO!

Non uno in particolare ma anche un luogo nuovo da conoscere. Finora sono stata in Egitto, in Marocco ed in Libia ed ognuno di questi mi ha dato qualcosa e mi ha lasciato dentro un senso di infinita PACE. 

Se devo riconciliarmi con la VITA penso che vorrei stare nel deserto libico, di sicuro il più suggestivo. 

Dinnanzi all'immensità del NULLA io mi sento bene. I miei problemi, le mie ansie, si ridimensionano... Il mio EGO si annichilisce, le mie preoccupazioni svaniscono e torno a sentirmi UN PUNTINO nell'immenso creato...

Non sono NULLA, torno ad essere NULLA nello spazio infinito della TERRA.

Respiro, allontano lo sguardo, lo perdo nell'orizzonte... mi rassereno...

VE LO CONSIGLIO!

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento