lunedì 20 maggio 2013

Mettersi in discussione...

Un altro tema 'caldo'... mettersi in discussione...
Ebbene... abbiamo impiegato anni per capire chi siamo e cosa vogliamo...

Per sperimentare sulla nostra pelle le conseguenze di ogni azione e poi... 
ci si ritrova a fare tutto il contrario di quanto concordato con noi stessi !!!

A volte e' facile programmare a tavolino una tale reazione... poi, di fronte all'evento  concreto, si perdono le linee guida e s'improvvisa... sbagliando!

Io sono vittima dei capricci di mia figlia! E nonostante abbia più volte criticato l'atteggiamento lassista di alcuni genitori, oggi, mi ritrovo a CEDERE! 
Depongo le armi, pur di non sentire le sue urla e di non vedere fiumi di lacrime e ... mi ARRENDO... Non ce la faccio... 
Fai di me quel che vuoi...sono stanca, ho tanto sonno (da circa 3 anni) e non riesco a fermare questo fiume in piena...

Perdonatemi... Cercherò intanto di perdonare me stessa !!!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento