sabato 8 giugno 2013

Quei cristalli che ... non riesci a portare indosso...



A seconda delle situazioni... 
degli stati d'animo, delle occasioni ... mi sono resa conto che non riesco ad indossare sempre gli stessi cristalli...
Mi sono domandata perché ...
Io parto dalla scelta emozionale della pietra da indossare...
Dopo averla 'eletta' tra le tante mi domando il perché di questa scelta ... Me lo chiedo solo dopo... e poi cerco di scoprirne il significato.
La mia e' una scelta che nel tempo cambia.
Rimane immutata per alcuni cristalli 'guida' ma ... può cambiare per quanto riguarda i cristalli legati a delle situazioni contingenti.
La Fluorite mi 'riempie' la mente... 
A tal punto che in alcuni casi devo toglierla di dosso per trovare relax.
La Malachite mi fa rimuginare su situazioni passate e non ancora risolte... A volte devo togliere anche lei ... per non rischiare di litigare con chi mi sta intorno...
L'Ametista mi calma... fin troppo... e per questo non amo indossarla spesso, mi sembra di perdere 'verve'...
Tutto ciò' per spiegare come ogni cristallo possa influire o meno sulla nostra sfera emotiva...
Conosciamoli, amiamoli... e sapremo come utilizzarli al meglio!!!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento