sabato 26 gennaio 2013

Ecco a voi il mio MACEF!!!



Ciao a tutti!

Eccomi finalmente al MACEF 2013!

Questo è il mio mondo, il mio Infinito nel cassetto, nessun dubbio!

L'esperienza di oggi è stata utile ed interessante per conoscere meglio l'immenso mondo della gioielleria artigianale.
I padiglioni dedicati ai bijoux non mi hanno per nulla delusa, anzi! Mi fanno credere sempre più che la creatività italiana ha un valore inestimabile nel mondo e deve continuare ad essere valorizzata.
Ho conosciuto designer creativi di gioielli ed artigiani di bijoux innovativi che mi hanno affascinata con le loro opere... Ho conosciuto realtà piccole e grandi, alcune appena nate e altre antiche di generazioni.
Linee di gioielli dai nomi esotici o mutuati dalla letteratura, spazi dedicati ai giovani creativi e... tanto altro!
Ciò che accomuna tutti però è la PASSIONE! 
Passione per il bello, per le materie naturali, per gli accostamenti originali.
Coloratissimi gli stand del cash and carry, nei quali mi sono letteralmente persa, toccando, stringendo i fili di pietre, scoprendo il mondo dei bijoux di pelle...
Insomma... un'esperienza unica, che mi fa tornare a casa carica di pietre bellissime pronte per essere trasformate in gioielli senza tempo!

A presto!




Nessun commento:

Posta un commento