sabato 16 febbraio 2013

Candele per magie d’Amore, contributi da un'amica blogger!


Ciao a tutti!

Oggi voglio farvi conoscere un'amica Blogger, Silvia, che si occupa, tra le tante attività creative e di ricerca spirituale, anche della realizzazione di bellissime candele... create per infondere Luce, Pace e Amore.

Vi allego uno dei post del suo Blog Candele d'Amore che vi invito a visitare, intanto leggete qui cosa ci scrive!




Ovunque c’è l’attenzione lì c’è l’energia. L’energia tende a materializzarsi in eventi. 
L’emozione è il motore. Il desiderio è la direzione. Il rito permette di ottenere la concentrazione giusta per creare e lanciare nell'etere energia potenziale che non vede l’ora di diventare reale… 

Le candele sono uno strumento per “mandare in orbita” la forma pensiero desiderata. 
Per questo le mie sono fatte SOLO per emanare bellezza e amore, perché bisogna stare attenti a quello che si fa, alle energie che si creano e che ci circondano. Ciò che emaniamo diventa ciò in cui viviamo e la nostra vita stessa. 
Va bene promuovere pace, fertilità, creatività, prosperità. Va bene promuovere e diffondere amore. Le candele devono rendere più luminosa limpida e calda la nostra esistenza. 

Ma attenti a giocare col fuoco. 

Ci sono diversi libri che danno suggerimenti per rituali di ogni tipo. In sostanza si impregna la candela dell’oggetto della nostra attenzione, che sia la guarigione di un amico, il successo di un colloquio di lavoro o la purificazione di ambienti, o la armonizzazione di una relazione. Si può ad esempio scrivere un messaggio sulla candela stessa oppure un nome e un simbolo sacro e poi caricarla con la propria energia, con l’unzione, con la “pranoterapia” o con uno speciale “setting” rituale. Attenti però a coinvolgere altri nei vostri desideri. 
Riflettevo oggi che riti per l’amore io non li farei. 
A meno che i due innamorati già si amino e stiano insieme. In questo caso una candela apposta per loro non potrà che arricchire affetto passione o romanticismo e appianare eventuali contrasti. 
A meno che non si voglia fare una preghiera (generica) agli Dei per trovare l’amore nella propria vita. 
In tutti gli altri casi io non li farei. 
Come diceva Oscar Wilde, il maggior rischio con i desideri è che si realizzino. Immaginate... avete attirato a voi la persona che desideravate tanto. Siete sicuri che sia quella giusta, al momento giusto, per voi? Non credete che se lo fosse… ci sarebbe già insieme a voi? Forse entrambi non siete pronti, forse voi non siete pronti e maturi. Niente può togliervi ciò che vi appartiene. Se è vostro, prima o poi, a voi verrà. Se se ne è andato (e/o voi lo avete respinto) ci saranno stati buoni motivi. 

Alcuni sostengono, e mi trovano fondamentalmente d’accordo, che se la persona è distante e in nessun modo orientata verso di voi il vostro desiderio non si può avverare. Bene. Nel qual caso avete il danno e avete anche la beffa. Il danno è il dolore della perdita più l’energia, il tempo, l’impegno la fatica, i soldi spesi per cercare di chiamarla a voi. La beffa è che adesso state peggio che mai. Avete smosso energia. E l’avete smossa nella direzione sbagliata. Non è stata accolta. Quindi vi ritorna indietro amplificata. Adesso siete molto più sia ossessionati sia innamorati. 
Forse la vostra vita avrebbe potuto essere felice in amore o in altri ambiti. Adesso avete da guarire da una malattia più grave di prima. E la felicità dovrà aspettare più a lungo. 

Liberate le vostre energie dai vostri stessi incantesimi d’amore! 

p.s. piccolo piccolo: 
Vuoi essere amata/o come mai prima d’ora?? 
Ti propongo due esperimenti. 
1) Ama come mai prima d’ora. L’amore è un circolo virtuoso, energia che fluisce. Mettila in circolo! 
2) Fai un regalo alla persona che ami. La libertà. Quella assoluta. Lo sapevi? Sperimenta! Chi regala libertà, per una via o per l’altra riceve un contraccolpo di amore fortissimo. Se vuoi amore regala amore. Se vuoi amore regala libertà. 


Sul Potere dell'Amore vedi anche la serie dei post "Non fate l'Amore con le Margherite" :http://miskajani.blogspot.it/search/label/amore?updated-max=2012-09-13T09:33:00-07:00&max-results=20&start=8&by-date=false 

Se desideri una candela personalizzata per portare Amore, Luce e Calore nella tua Vita? scrivimi privatamente e la creerò su misura per Te! 
--- entra in http://candeledamore.blogspot.it/ per vedere tutte le candele... ---

Nessun commento:

Posta un commento