sabato 16 febbraio 2013

CREATTIVA... sono IO!!! Fiera delle arti manuali di Bergamo

Ciao a tutti!


voi probabilmente starete festeggiando FOLLEMENTE il carnevale e ... FATE BENE!

Io invece, ligia al dovere di reporter, sono stata alla Fiera di Bergamo per l'evento CREATTIVA!

In uno spazio, non troppo dispersivo, sono raccolte quasi tutte le attività manuali e creative, della tradizione e dell'innovazione, insomma... più di quanto si possa immaginare!

Dal lavoro al tombolo, alla resina, dall'intaglio del legno al silver clay e poi...  laboratori per cimentarsi nella decorazione su ceramica o nella realizzazione di borse a maglia... e chi più ne ha più ne metta!

Non sapevo dove guardare, talmente era un brulicare di attività creative! Ovviamente mi sono sentita subito a casa e vi allego alcune foto scattate durante la mia visita!

Bellissimi i mille bottoni di Le coccole di Maria Giò,  http://www.lecoccoledimariagio.it/







Le pietre dure dei "mercanti" indiani... questo nella foto è un filo di pietre di pirite!!! Mai viste così !



Ed i gioielli delle ragazze di Checa Bijoux, http://www.checabijoux.it/ gentilissime nel darmi consigli e suggerimenti!!!

Questa è stata un'altra bellissima esperienza... sarei rimasta lì a pernottare... ma... la VITA VERA mi attende a casa!

A presto!!!




2 commenti:

  1. Che bella fiera dev'essere stata! Peccato averti scoperta solo oggi su withandwithin.... :P

    RispondiElimina
  2. Benvenuta nel mio blog e grazie!
    Non preoccuparti ci saranno tante altre fiere ed eventi per creative! Baci

    RispondiElimina