martedì 12 marzo 2013

Stralci di conversazioni... da condividere con VOI...





Giorno domenica 10 marzo 2013, Silvia ha scritto:

Claudia, non so perché ma da quando è 'nato' infinito nel cassetto a dicembre ho avuto una serie di incontri positivi (sia virtuali che non), sono incasinata come mai ero stata negli ultimi 3 anni... 
In senso positivo ovviamente ! 
Se torno indietro a solo 3 mesi fa mi accorgo che tutto è nato da un'idea e dalla foto del mio cassettino e poi... è stato un susseguirsi di contatti, idee, progetti ed ognuno di questi mi apriva porte nuove su mondi diversi... nuove conoscenze, scambio di idee... progetti... 
Non avevo mai fatto gioielli così belli prima... Non so... Una magia di coincidenze! 
Per adesso e' tutto in divenire, non posso dire di avere una professione avviata ma le relazioni che ho intrecciato spero che restino sempre VIVE!

Baci
S  

Giorno domenica 10 marzo 2013, Claudia ha scritto


Non sono coincidenze. :-)) Ti sei mossa e l'universo ha cominciato a muoversi verso di te. Sei la dimostrazione tangibile di tutte le teorie - che teorie non sono - affermate da Julia Cameron ne La via dell'artista. Salta e la rete apparirà, dice lei. Tu l'hai fatto e la rete è apparsa, in forma di incontri ed occasioni. Andrà sempre meglio, vedrai.

....

Un abbraccio.
C.

Nessun commento:

Posta un commento