martedì 23 luglio 2013

Leone, un Segno zodiacale Regale! di Claudia Mengoli




Benvenuta sua maestà! 


Nulla piace più delle adulazioni a chi ha il sole nel segno del Leone o un buon concentrato di pianeti nel segno. 
Essi hanno bisogno di sentirsi al centro dell’attenzione, di avere sguardi rivolti verso se stessi. 
Non importa se si attirano con grandi atti di generosità, oppure con grandi tragedie “greche”, l’importante è essere alla ribalta, al centro del palcoscenico. Sarà facile quindi capire che essi non possono accontentarsi di una vita mediocre, così anche di una professione che non li metta in luce. 

Possono esercitare le professioni di attore, amministratore, rockstar, creativi di grande estro. Nulla fa più male delle umiliazioni o del senso d’inferiorità che può esistere se il proprio Sole è leso. 
Nella vita è molto importante vivere e realizzare il proprio Sole e tutto ciò che significa. Calore, generosità, magnanimità sono le qualità che s’irradiano, ben vengano amici di questo genere, però state in guardia che il Leone può ruggire ferocemente se sente che non gli state dando un ritorno, o per qualche ragione lo state sbeffeggiando. 


E’ un segno fisso per cui c’è la capacità di saper gestire la propria energia vitale. E’ un segno di fuoco, per cui l’essere un individuo unico e speciale ha la massima importanza; portati ad agire, con coraggio, fiducia ed espansione all’esterno e se qualcosa non funziona, ahimé, si soffrirà finché non si sarà riconquistata la propria regalità. 

Le pietre richiameranno il fuoco, l’energia fisica, ma per questo lascio fare a Silvia!

Ricordo a tutti che l’individuo è un essere fatto di tanti aspetti, alcuni in conflitto e che hanno bisogno di essere integrati. Conoscersi è importante e farlo solo con descrizioni generalizzate non aiuta. Sono disponibile per consulenze personalizzate o decodificazione della mappa natale, da conservare quasi come fosse un altro documento d’identità.

 Buona vita e a presto.

Di Claudia Mengoli
Per Info: 
Sito Web:  www.claudiamengoli.ilfilo.eu 
Email: mengoli.claudia@libero.it




Le pietre del segno del Leone, dal 23 Luglio al 22 Agosto

Pietra corrispondente nell'Antico Testamento: Diamante
Pietra corrispondente nel Nuovo Testamento:Diamante
Elemento: Fuoco
Domicilio: Sole
Metallo: Oro
Virtù:Generoso, solare, estroverso, dotato di forte carica sessuale.
Difetti:Egocentrico, superbo, megalomane, spendaccione.
Pietre: Pietre brillanti o gialle, Topazio, Diamante, Quarzo Citrino e Ambra (resina fossile)

 Immagine tratta dal Web: educolor.it