lunedì 28 gennaio 2013

... nuovi SPIRITI CREATIVI... CERCANSI!

Ciao a Tutti!



come avrete intuito il mio Infinito nel Cassetto è uno spazio MULTIFORME...
aperto ad ogni tipologia di creazione artistica ed "avido" di conoscenze sul mondo della creatività!

A tal proposito, mi è venuto in mente di aprire un nuovo spazio virtuale alla...

RICERCA DI NUOVI TALENTI CREATIVI!

In che modo?

Socchiudendo il mio cassettino dei sogni a tutti gli animi traboccanti di estro artistico, che siano desiderosi di farsi conoscere o soltanto avere per un giorno una pagina in cui "sfogare" il loro talento!

Vi esorto a scrivermi e parlarmi di VOI... inviarmi le foto delle vostre creazioni o i link alle pagine che avete scritto... insomma:
CONDIVIDETE LA VOSTRA ARTE !

... l'animo di un artista si arricchisce, si amplifica, mettendo in contatto sensibilità diverse tra loro!

...facciamo incontrare le nostre abilità... 

Non abbiate paura di esporvi!
Anche io inizialmente ero scettica riguardo all'esternare al mondo la mia passione, perché pensavo che il panorama artistico fosse già fin troppo vasto per accogliere anche una neofita come me... 

Poi, quando l'esigenza di creare e di esprimermi è diventata insopprimibile, mi sono detta: "macchissenefrega!"

Chi non ha comunque voglia di leggermi, di scoprire le mia creazioni o conoscere la mia sensibilità, ovviamente, non è obbligato a farlo!
Chi invece, come me, è curioso del mondo e di tutte le forme d'arte e vuole ampliare i propri orizzonti attraverso il confronto, potrà, non solo trarre nuova ispirazione ma anche solo farsi compagnia con ciò che scrivo!

Conosco tanti amici che nascondono un'anima artistica e che usciti dall'ufficio, spento il pc, sfilati i guanti da lavoro... tornano a casa e ... SUONANO, SCRIVONO, DIPINGONO, CREANO!!!

Non è stupefacente la natura umana? Alcuni di noi sono poliedrici... approfittiamo delle nostre abilità per confrontarci ed imparare che esistono infiniti cassettini da aprire!!!

Se volete arricchire il mio spazio con le vostre idee, composizioni, creazioni... scrivetemi su:
infinitonelcassetto@gmail.com

Parlatemi di VOI, dei vostri sogni nel cassetto, del vostro DONO!

Darò l'attenzione dovuta a chi ha... un tesoro nelle mani e nella testa!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento